Crediti - Pensiero Critico

whoIsLogged(); if ($user !== false && (in_array($user['uid'], array()) || in_array_field($user['groups'], array()) || in_array($user['uid'], $imSettings['access']['admins']))) { if (isset($_POST['ObjectId']) && isset($_POST['PageId']) && $_POST['ObjectId'] == '13' && $_POST['PageId'] == '-2') { $dynObj->setContent(imFilterInput($_POST['DefaultText'])); $dynObj->saveToFile(pathCombine(array($imSettings['general']['public_folder'], ''))); exit(""); } ?>
getContent() ?>
getContent(); } ?>
Vai ai contenuti

Crediti

Tullio Altan
Come ha scritto lo psicologo Richard Bandler: "se siete seri, siete bloccati. L'umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla." Per questo motivo in questo sito sono presenti molte vignette di quel geniale e disincantato interprete della società italiana che è Tullio Altan.
Massimo Bucchi
Come ha scritto Oscar Wilde: "adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politica". Infatti parlano di affari. Per questo motivo in questo sito sono presenti alcuni spietati collage di quel geniale e cinico interprete della società italiana che è Massimo Bucchi.
Torna ai contenuti